lunedì 17 dicembre 2007

comuni cazioni, disse 'r vizio

adunque, ogni tanto mi sento socialmente (in)utile, per cui oggi beccatevi codeste in-formazioni:

1. ierlaltro questo blog ha superato i 100 visitatori giuornalieri, e lo dico ostentando una certa sicumeta. conscio pure che di questo non frega niente a nessuno.
2. stamattina ho vinto al lotto, la ragguardevole somma di 9,60 €, con un sistemone da 8 euri, giocato in 4. vincita netta: 40 centesimim, ma io ho iniziato la settimana col sorriso, e non è roba da poco. ma pure di questo non frega niente a nessuno.
3. ho trovato un blog interessante, intitolantesi spore al vento. la padrona di casa è matta come un cavallo, ma promuove un'iniziativa seria, alla quale aderisco con sturm und drang, con sense and sensibility e con piacere fisico: intitolasi(ci-mi-tì-vi) "io sto con quelle a gambe larghe", e cerca di fare un po' di informazione sul cancro all'utero. lo so che molti di voi speravano in altri tipi di allargamento degli arti inferiori, tuttavia - a meno che non siate ginecologi (o ghi) - tale divaricazione non dovrebbe tangere le vostre sfere.

Questo è il bannerino fighino fighino che ho messo nei miei bottoncini colorati. Per i lettori feedati lo rimetto qui, così lo vedono anche loro.

i controlli sono l'unica difesa


facciatene buon pro.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

spora nitrisce: hiiiiii !
e fatevi sto PAP TEST, va'.
spora

michele ha detto...

come volevasi dimostrare... :D

peppa ha detto...

spora ha ragione....
e complimenti per il numero di visite..
ma per la vincita non mi complimento...in quanto la devi dividere con me....e solo 20 centesimi a testa direi che sono un pò poco!!!!!!la prossima volta un sistemino migliore....grrrrrrrrrr....
:DDDDDDDDDD

michele ha detto...

@prescia: grazie per i complimenti, ma trattavasi di caso eccezzzionale (con 3 zzzeta) di solito ho una sessantina di visite...
per la vincita, io sono uno che s'accontenta di poco! :)

Anonimo ha detto...

(in tema di cose utili da sapere:)
andate subito a vedere su repubblica il tizio che si è fotografato ogni giorno...
che cosa fantastica!!!!!!!!!!!!!!
(mic, non è che ti dò del voi, mi rivolgo anche ai tuoi amici...)
baci

Posta un commento