un nuovo mese comincia, un altro anno sta per finire.
se c'è una cosa che ho imparato, in questi 20-e-passa anni di vita, è che il tempo scorre inesorabile, tutto ha un inizio e una fine, solo le cazzate sembrano essere infinite.
e infatti continua il viaggio all'interno della psiche umana, alla ricerca di ciò che muove le persone e, grazie a gugol, le manda sul mio blog. "con abuso di linguaggio e per brevità di notazione*", raggruppo quelle che secondo me sono le migliori ricerche su gugol.
Natale
continua la saga sul natale, anche se ha raggiunto risvolti un po' inquietanti: babbo natale mi hai risposto. non so, mi sembra una domanda, come a dire, se sì, perché non ho ricevuto nulla? chissà, forse non risponde più da quando qualcuno ha pubblicato foto di babbo natale con elettrodomestici. concludendo, mi spiace deludere i miei fan, ma: non ho immagini di babbo natale già colorate né so come è morto babbo natale, chiedete a De Gregori.
Cartoni Animati
Amico, hai le idee poco chiare: candy candy rottermaier non esiste, e sono due cartoni diversi, uno ambientato in inghilterra l'altro tra la germania e la svizzera (ma credo che la seconda guerra mondiale non fosse ancora scoppiata, altrimenti la signorina rottermeier avrebbe certamente gasato Clara**).
Lingue
Come si legge il russo in italiano. queste sì che son ricerche.
Cucina
cosa c'è nella senape: mmm, senape? tra l'altro mi fai venire in mente un'altra serie di domande alle quali non sono riuscito a rispondere: cosa c'è nella camomilla? e nell'orzo?
caro amico, cara amica: né qui né altrove troverai la pizza degli antichi romani. I romani non avevano il pomodoro, al massimo potevano fare la focaccia, ma senza rosmarino.
Scienze
che ci fai qui, tu colto ricercatore che necessiti di una tastiera aramaico? non perderti in questo continuum spazio temporale, volgi altrove le tue ricerche. come colui il quale cercava einstein relatività ristretta video. cosa ci sarà mai, in quel video???
Concludo smentendo colui o colei il/la quale ha affermato che einstein diceva cazzate. no, non lui. io.
Altro
io ti voglio pure aiutare, tu che cerchi una lettera per mia sorella, ma che le devi scrivere?
sempre qui, e finalmente mi sembra di riconoscere qualcuno, si richiede senape effetti psicologici. non li conosco, dovrei chiederlo a quelli che leggono questo blog.
infine, last but not least, il mio mito, il numero uno dei numeri uno:
esserne quando catoni
è da 2 giorni che cerco di farmene una ragione, ma non ne ho la più pallida idea. ecco, io l'ho pure cercato, e questo blog appare a pagina 7, per ultimo, cioè 70esimo risultato. quindi era proprio convinto, cercava proprio quella frase. regalo un i-phone a chi mi spiega cosa significa.
* chi indovina la citazione è un ingegnere.
** che umorismo macabro! :)
domenica 2 dicembre 2007
noio vulevàn savuàr l'indiriss
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
ma forse voleva trovare anche lui/lei il significato di questo che sembra più un enunciato alchimistico!
magari ha sognato in un suo personalistico latino le 3 magiche parole che se ben usate hanno il potere di...
eh? di..?
che ti pare?
(potresti farci un post)
see u!
@philippe: sì, sto effettivamente pensando a un post! :)
michele, ti ripeto: mi si blocca spesso la pagina del tuo blog.
why, caro?
succede solo a me?
@philippe: non saprei, ho anche tolto tutte le inutilizie e gli orpelli. ma tu usi firefox o esploder?
pure a me si blocca.
ma non è colpa del broser...
è che pezzotto l'autore, pezzotto il blog.
o'puo', semp sti'figur'e'nient!
@antonio: io sono pezzotto, ma blogger è gestito da quelli di gugol, quindi tanto pezzotto non lo definirei... non so cheddirvi
"se c'è una cosa che ho imparato, in questi 20-e-passa anni di vita, è che il tempo scorre inesorabile, tutto ha un izio e una fine, solo le cazzate sembrano essere infinite."
Fammi capire, tutto ha un inizio tranne la parola "inizio"? Involontariamente hai fatto la peggior battuta del secolo.
A me la citazione ricorda un certo prof. Bombini.
@anonimo correttore di bozze: già, è una battuta pessima, peccato che sia proprio un errore.
@francesco: ci sei quasi, è un professore.
Infatti ho detto "involontariamente".
@anonimo: ho corretto! :D
Posta un commento