lunedì 3 dicembre 2007

158 giorni dopo

è ufficiale: sono (musicalmente) felice!
dopo 158 di silenzio forzato, torna in onda Sergio Mancinelli con la sua Area Protetta.
Grazie a LifeGate, che, dopo aver ascoltato le nostre richieste, ne ha valutato la qualità e gli ha proposto uno spazio, regalandoci il ritorno on-air e (credo anche) il ritorno dei tour in giro per l'italia. (vedi mai che riesco a offrirgli pure un'impepata di cozze belghe!)

Se aspettavamo quelle capre che sono adesso in onda su radio cappa e radio giggei, stavamo freschi.

Grazie a dio, pero, dall'altra parte anche gli ascolti son calati, il che dimostra, almeno in parte, che un po' avevamo ragione noi.

Infine, per non smentire la mia natura, ecco che vi segnalo un post che perfettamente descrisse (illo tempore) il mio stato d'animo.

Grazie dell'attenzione.

Ah, dimenticavo: e nel frattempo qualche copertadipendente-direttore-artistico-di-una-radio-a-caso gradisse espletare i propri bisogni fisiologici (ma quelli grandi, eh), lo faccia senza indugio.




5 commenti:

Gattosecco ha detto...

Dalle mie parti Lifegate Radio non trasmette, le uniche cose che so di questa radio vengono dal suo corrispettivo cartaceo che è la bibbia italiana del rock (JAM).
Non potrò ascoltare Mancinelli ma sono enormemente felice che per una volta i meriti abbiano sopravanzato le spinte dei soliti furbi.

michele ha detto...

@gattosecco: io (purtroppo) il problema delle frequenze non ce l'ho più, visto che le radio italiane posso ascoltarle solo via internet. ad ogni modo, è un grande risultato, visto anche il modo in cui siamo riusciti a ottenerlo

Anonimo ha detto...

che figata!!
Yu

philippewinter ha detto...

bravo, bravo, caro!
bravi... che bello quando la voce del popolo si fa sentire!
baciazzi

michele ha detto...

@yu e @pw: sono troppo contento!

Posta un commento