martedì 18 settembre 2007

la nave fu poi varata nel tardo pomeriggio, quando si fu placata la furia omicida del porporato

oggi sono stanco, è lunedì, ho dimenticato il badge (come faccio ogni 2 settimane, di lunedì) e vorrei scrivere qualcosa di interessante, ma non mi viene niente, allora forse farei meglio a non scrivere proprio niente, però poi - mi dico - iniziamo bene, nemmeno 3 post uno dietro l'altro, hai pure avuto il fine settimana di relax. niente, il blocco dello scrittore, se non fosse che non sono scrittore mi preoccuperei.

allora, visto che sono pigro, adesso rendo pubbliche delle comunicazioni di la voro tra me e il mio collega.

prima di proseguire nella lettura, vorrei solo ricordare che non sono sposato, sono solo pazzo.
------------------------

collega [09:57]:
mi togli una ciriosita'.... ma tu che sta faciiendo?
io [09:57]:
faccio cose, vedo gente...
...
bwahahahahahahahahahahah!
cmq...non lo chiamo il tuo flusso, ve bene? hai RRRotto i CCCogglioni, tu il tuoi flusso, i tuoi soldi la tua villa di mmerda!baaasttaaaa!!vaffanculo, hai capito? VI - A - EFFE - EFFE - A - NCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULO!!!!
...
spero che tu abbia colto la citazione...
collega [09:59]:
era difficile non coglierla
comunque e': V a f f inclulooo
cmq che fai?
io [10:12]:
scusa ero impegnato a cazzeggiare
collega [10:12]:
sei perdonato
io [10:12]:
allora, c'è NCM in UATche dice: ma io non fungo.
collega [10:13]:
??
io [10:13]:
e lui eh, che vuoi fare? adesso ti apro l'anomalia
no, dai, non me l'aprire
collega [10:13]:
NGN
io [10:13]:
no, ncm.
NGN è quello di ciccio (altro collega, ndr)
collega [10:13]:
cos'e' NCM?
io [10:13]:
ncm significa nessun comune mortale
una roba molto pesante
c'è anche jean christophe (altro altro collega ndr) che mi deve dire perché il suo flusso non va
collega [10:14]:
quale flusso?
io [10:14]:
che finché fosse la moglie, uno si fa un'idea, ma quando il flusso che non va è di jean christophe allora si che sono razzi (autocensura, ndr)
collega [10:15]:
ma moglie?
io [10:15]:
tutto bene grazie, e la tua?
------------------------

ho intenzione di farne una striscia a fumetti quotidiana. una roba tipo dilbert.
vi prego, qualcuno mi salvi.

Nessun commento:

Posta un commento