lunedì 20 aprile 2009

ancora a proposito di smartphone

qualcuno mi ha consigliato di acquistare quello che costa di più.
che - dopo brevissimia analisi - risulterebbe essere l'aiFon.
ma a me l'aiFon proprio non piace.
vuoi per la politica bacata della mela;
vuoi perché il rapporto qualità prezzo tende a zero*;
vuoi perché se non lo spirateggi non ci puoi fare manco copincolla;
ma soprattutto, non mi piace perché temo di fare la fine dei miei colleghi che ci han messo su l'applicazione lightsaber e fanno swish swush durante le pause caffè.

* nel secondo esempio qui riportato sostituire a 1 la qualità e a x il prezzo.

6 commenti:

Roberto ha detto...

Ehi, ma lightsaber funziona pure su ipod touch?
Cosi', tanto per sapere, eh.

michele ha detto...

non saprei, ho paura di chiederlo ai colleghi psicopa... ehm... stravaganti :)

Roberto ha detto...

Eh, eh
Funziona.
L'ho usato stamattina per svegliare mio figlio
(sono una persona orribile - cit.).

Roberto ha detto...

Eh, ma non c'e' niente di piu' socialmente utile che portare dal sonno alla veglia un teppista di treanniemmezzo in due secondi netti, senza che ti urli "lasciami tranquillo porca miseria".

Vero che mi ha invece urlato "cos'e' questo, papa' - fammi VEDERE".
E poi gli ho dovuto raccontare tutto guerre stellari.

Pero' almeno adesso sa perche' il suo compagno di asilo si chiama Anakin (giuro).

michele ha detto...

mamma mia, un bambino che si chiama anakin non si può sentire!

ah, ho appena comprato lo smartphone!!! e bbbellissimo! :)

domani vi dico quale :D

laudicignolo ha detto...

ma davvero hai comprato l'aifogn?

no, impossibile, non sei figo abbastanza per avere l'aifogn... non ce l'ho nemmeno io che sono molto più figo di te...

no, al tuo spirito tendenzialmente egocentrico e anticonformista non si addice l'aifogn...

ti sei sicurametne accattato un'oggettino da nerd... di quelli micronizzati... con linux, perchè così potrai fare a gara con il tuo dba a chi ce l'ha più lungo (il filesystem)... e con la fotocamera compatibile con le ottiche della canon eos...

secondo me uno tra freerunner e (più probabilment)l'htc touch accaddì...

Posta un commento