venerdì 6 febbraio 2009

clima e umore: variazioni sul tema

stamattina mi son svegliato con un'allegrezza e una leggerezza nel cuore.
e allegro e leggero ho fatto colazione, ho preparato il caffè, gliel'ho portato a letto. poi mi son lavato, ho fatto la barba, sempre allegro e leggero.
e per tutto il tempo, perso in questa allegrezza e leggerezza, ho cantato una splendida canzone allegra e leggera, di cui riporto il testo:

que belle chose une journée de soleil,
l'air sereine après une orage
pour l'air frais, il semble déjà une fète
que belle chose est une journée de soleil!
mais un autre soleil plus beau oï-né
le mien soleil il est in front à toi.
le soleil, le mien soleil
il est in front à toi,
est in front à toi.
lei lo sapeva.
quando mi ha sposato, dico, sapeva della mia allegrezza e della mia leggerezza.
al massimo le danno l'infermità mentale, ma di certo non gli alimenti.

Nessun commento:

Posta un commento