venerdì 16 gennaio 2009

Grande Concorso!

1. è stato il cappello da cuoco che mi ha regalato giovanni. mi ha parlato nella testa e mi ha detto di farlo. quindi - a ben pensarci - si potrebbe dire che è colpa di giovanni.
2. stavo pulendo la padella e improvvisamente è partito un colpo.
3. non lo so! giuro, era già così quando sono arrivato!
4. tadà! buoncompleanno amore!

la più votata sarà la spiegazione che darò a mia moglie, domani, quando mi chiederà che ci fa una frittata appiccicata al soffitto.

Aggiornamento:
 
La risposta 4 sarà utilizzata a mia discolpa.
Grazie a quanti hanno partecipato.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

assolutamente la 1 , è colpa di GIOVANNI

mucio ha detto...

la 4 assolutamente :)

Anonimo ha detto...

la 4 forever :) (ma come hai fatto?)

Anonimo ha detto...

4.

Anonimo ha detto...

la 3....bisogna sempre negare!!!

michele ha detto...

coraggio, non siate timidi!
in palio ci sono ricchi premi e cotigliòn!

Anonimo ha detto...

La 4, ma piu' della giustificazione, conta il fatto che sei ancora in quel magico periodo in cui, come a Obama, ti si puo' perdonare (quasi) qualsiasi cosa.
Pero' aspetta qualche mese. Allora la giustificazione non contera' proprio piu' nulla. Molto piu' importanti saranno la forma fisica e la predisposizione alla corsa.

Anonimo ha detto...

la 4, specie se vuoi divorziare presto presto. ;)

laudicignolo ha detto...

Io sono la risposta 1, e in quanto tale mi sento un po' chiamato in causa...
e per smania di protagonismo, visto che la risposta 4 va per la maggiore, mi auto-voto pur sapendo di agire masochisticamente (il mio 6o senso mi dice che è una sòla)
ma un dubbio continua a tormentarmi...
...come faceva quell'anonimo a sapere che la colpa è mia????

Anonimo ha detto...

che un cappello sia responsabile...mmm banale
che da una pentola sporca parta una frittata... mi sa che non bisogna essere attenti osservatori per non crederti
mentire ...non mi piace il diversivo approfittando del compleanno è interessante io proverei piuttosto.... amore cercavo di cucinare qualcosa per te e guarda cosa ho combinato... lei ti risponderebbe certamente " ti amo"

anonimo-antonio ha detto...

è ovvio che l'anonimo qui sopra non sia io.
se non fossi amico della signora consiglierei al puorco di menarla con la cinghia perché, in fondo, se avesse cucinato lei ora non ci sarebbe una plaffoniera di uova e formaggio.
però...
no', miché, senti a me: m,enagli.

laudicignolo ha detto...

ah, di frittata trattasi..
non ce lo sapevo, ma avevo intuìto giusto che la nominescion era una sòla peggio che al grande bordello...

comunque a 'sta povera ragazza (ops, signora..) ce lo devo propt dire...


SANTA SUBITO!!!!

Posta un commento