mercoledì 11 giugno 2008

consapevolezze degli uomi sessuali

due anni fa, l'amica di mia sorella mi ha regalato un maglioncino bianco, di quelli con la zip.
ieri mattina l'ho messo, perché faceva un po' freddo.

a sera, in autobus, la mia mente razionale non è stata in grado di dare risposta a tre domande via via più inquietanti:
è peggio indossare ancora lo stesso maglioncino dopo tanto tempo, scoprire che la ragazza seduta di fianco a me ce l'ha uguale o essere consapevoli che la tipa è talmente cicciona, ma talmente cicciona che il maglioncino sta meglio a me?

14 commenti:

orsella ha detto...

dissento:
2 anni per un maglioncino sono pochi.
che sia unisex.. beh qui bisognerebbe vederlo.
cosa hai contro le ciccione?
:-)

michele ha detto...

@orsella: forse gli anni sono di più, chissenefrega, io le cose le metto finché mi piacciono ;)

e non ho nulla contro le ciccione, purché non mi cadano addosso... :)

nasten'ka ha detto...

in merito alle ciccione che cadono addosso senza preavviso mi permetto di informare vossignorie che in data 31-15-2008, ovvero nel giorno del mio compleanno, un giovane pachiderma femmina presumibilmente imparentato alla razza umana mi ha devastato un piede.
l'ho perso.
mi mancherà.
a voi un pò meno dato che, non conoscendo me, suppongo non conosciate neppure il mio beneamato piede, ma sappiate che non aveva fatto nulla di male mai nella sua grama vita, e tutto questo no, non se lo meritava proprio.

Ok. sono in delirio.
vado fermata e mi fermo.
comunque bel blog.


distinti saluti
Silvia

michele ha detto...

@silvia: grazie. sono desolato e costernato per il tuo piede. posso immaginare quanto ci si possa affezionare a certe parti del corpo. comunque, scusa se ti riprendo, ma mi han detto che non si dice ciccione, ché è offensivo, bensì diversamente pesanti.

un caro saluto a lei, e al piede superstite.

laudicignolo ha detto...

@silvia: mi compiaccio di non essere il solo che, provenendo da Andromeda, utilizza il calendario di StarTrek (ma non quello con le foto del dr Spock nudo...)
anche se non ricordo cosa facevo il 31/15 :)

@mick: penso che, stante il livello medio di obesità nei paesi industrializzati, i "diversamente pesanti" siano quelli che, visti di profilo, non assomigliano ad un big mac... :(

ps: perchè non estendiamo il concetto dei "diversamnete", che so, anche ai matti? diciamo che da domani un matto sarà un "diversamente pensante"!!!
ciò OVVIAMENTE lo aiuterebbe a vivere meglio il suo dramma e sarebbe un serio contributo ad una migliore integrazione nella società dei "normalmente qualunquecosa"... in che bel mondo viviamo...

pps: da che mondo e mondo il bianco "ingrandisce" (il che spiega il colore tipico degli slip maschili), quindi complimenti alla miss, se la incontri ancora regalale una maglia a righe orizzontali, sono certo che gradirà!
inoltre, il maglioncino bianco quest'anno fa molto "tendenza" (capisc'ammè!!!), secondo me nella comunità dei "diversamente orientati sessualmente" di Bruxelles avresti fatto un figurone :P

michele ha detto...

egregio il mio signor laudicignolo, lei in quanto futuro diversamente single, perché non pensa ad aggiornare il suo blog, visto che quelle pagine languono da mesi? cos'è, non vuoi che si commenti da te? paura, eh!

anonimo-antonio ha detto...

un mio caro amico e compagno di classe (noché di banco del puorco), dopo aver conseguito la maturità scientifica con sessanta sessantesimi, incontrò l'abbondante prof. di filosofia, membro interno della comissione esaminatrice, e le gridò a squarciagola: "chiattoooò".
la prof, mortificata: "ma ragù (nome di quasi fantasia), mi sono battuta contro tutta la commisisone per farti prendere il massimo..."
e il giuovine, sghignazzando come un jena: " e si' chiatton u'stess!
a dire proprio la verità, ma proprio la verità vera, non mi ricordo bene se questo fatto è mai avvenuto o me lo sono inventato.
ma poiché i sogni son desideri...

ps: ma laudicignolo a lavoro non ci va più?

laudicignolo ha detto...

@anonimo-antonio: lavoro? e che è? se magna?

@mick: il giorno che riprenderò ad aggiornare il blog te ne accorgerai... per riconoscere i segni che accompagneranno l'evento, puoi leggere un mio libro, l'Apocalisse...

nasten'ka ha detto...

@laudicignolo
il calendario di star treck ha il suo bel fascino. e non dirmi che non è così.
poi, francamente, me ne infischio. sono esaurita spossata e insonne, o forse esaurita e spossata perchè insonne. e se lei crede che il calendario di ster treck sia il mio unico problema, beh, ha sbagliato di grosso mio caro..
ah! come si sbaglia...

laudicignolo ha detto...

@nasten'ka/Silvia:
mah... non è che sia così attratto dall'idea di vedere il dr Spock nudo...

e comunque, vedendo le sue foto, avevo sospettato che non fosse il suo unico problema...
molto belle e decisamente profonde, forse troppo, per me che non so nuotare!

il mio ego contorto ha avuto un sussulto leggendo de "l'erba voglio", interpretandola come un imperativo
:-)

michele ha detto...

@laudicignolo e @silvia: inizio a perdermi... dov'è l'erba? da dove è uscito il calendario di spock? che c'entra tutto questo col piede di silvia? i ciccioni! nessuno pensa ai ciccioni! bisogna pensare ai ciccioni!
aaaaaah!

nasten'ka ha detto...

@michele
ma "ciccione" non era politically uncorrect??? poi francamente io non è che mi evda proprio proprio come un grissino... quindi no. ai ciccioni non ci penso. manco per niente e manco per sbaglio. i ciccioni non esistono, che la ciccionagine è uno stato emotivo. l'ha detto il gatto del papa.

@laudicignolo
il suo apprezzamento alle fotine è quantomai commovente, sa?
lei dovrebbe imparare però a nuotare... a narciso per esempio sarebbe proprio servito...
ps. spok nudo mette i brividi. sul mio calendario ci sono solo spade laser colorate di verde e blu di diversi modelli dimensioni e misure.... oddio, non è che è porno anche quello che ho io??

michele ha detto...

@silvia: chiedo scusa, è vero, mi son lasciato prender la mano dalla licenza poetica. ma per favore, anche trascendendo, cerca di non usare certe parole, ché questo è un blog scomunicato, sentir anche solo nominare certe persone fa aumentare il numero di incidenti sul lavoro.

e comunque adesso lo voglio proprio vedere, 'sto calendario!

laudicignolo ha detto...

@nasten'ka/Silvia: infatti ricordo questo triste episodio di quando annegai... da allora giro con una ciambella di salvataggio infilata sottopelle all'altezza del girovita.

riguardo le spade laser, il primo pensiero è per l'epica scena di "Balle Spaziali" in cui Lord Casco, affrontando Stella solitaria in duello, afferma: "noto che il tuo sforzo è lungo quasi quanto il mio"
se fossi una donna, quindi, potrei ritenere il suo calendario decisamente interessante.

Posta un commento