martedì 1 giugno 2010

anche le formiche, nel loro piccolo...

si potrebbe andar tutti quanti allo zoo comunale, direbbe qualcuno. ma allo zoo non vendono i libri, e queste formiche qua non stanno allo zoo, e nemmeno nascoste dietro la credenza di casa vostra perché avete il pacco dello zucchero bucato.
no, queste formiche qua è un libro, che però io non ci ho capito molto, perché ci stanno un sacco di personaggi e la trama è un po' scarsa. ognuno dice la sua, e sembra essere assolutamente scorrelato dalla dichiarazione precedente.
però l'impaginazione è bella, sarà perché l'ha curata un'amica mia, allora mica posso dirle pubblicamente che ha fatto una cosa così così? pare brutto.
ma la cosa che vale veramente la pena, secondo me, sono le figure.
come giallo, devo dire, è veramente scarso, ma è la prima volta che mi capita di leggerne uno con le figure.
ve ne metto una qua, giusto per stimolare la vostra curiosità.


poi, se c'avete pure dieci euri da buttare, ve lo potete accattare sul sito http://struwwelpeter.biz/, o ve lo arrubbate in qualche edicola delle principali e più malfamante stazioni ferroviarie del centro italia.

ah, giusto per cronaca, ché poi lo so 'ste cose come vanno a finire, io non ci guadambio una mazza, sono solo un povero pirla che è stato gabbato dal sistema.

inoltre vorrei ringraziare, in ordine alfabetico, tutte le persone che in questi mesi di assenza si sono interessati a me, mi hanno mandato sms, email, telefonate, chiedendomi perché mai avessi smesso di scrivere sul blog:







3 commenti:

andima ha detto...

segnalazione: recentemente quando apro il blog il browser impazzisce segnalandomi la presenta di malware, normale??

michele ha detto...

boh? io uso firefox e non mi ha mai dato problemi. c'è qualcun altro che ha lo stesso messaggio?

andima ha detto...

io usavo chrome ma cosa strana.. adesso sembra tutto ok, non so che dire :S ma ricordo che anche un mese fa successe lo stesso. vabbe' se ora e' tutto a posto, inutile crucciarsi;)

Posta un commento