mercoledì 8 luglio 2009

esperimento di compartecipazione mirata con annesso tentativo di far uscire dal silenzio un affezionato lettore che negli ultimi 2 anni non ha mai avuto la forza di lasciare un commento uno, perciò vediamo adesso.

vaffanculo, carlo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

l'esperimento è miseramente fallito!
ricambio, mikè

alessandro ha detto...

vaffanculo a te, e non mi chiamo carlo!

laudicignolo ha detto...

io non mi chiamo carlo, nè lo conosco, quindi non ho alcun motivo per mandarlo affanculo

di contro, conosco michele e, pur non avendo alcun dissapore con lui, avrei una gran voglia di mandarlo affanculo... così, per sfizio...

ma poichè la cosa gli darebbe grande gioia soddisfazione, il ragazzo ha gusti strani, e poichè non difetto di cazzima, non lo faccio.

quindi, michele, io affanculo non ti ci mando....







ma carlo sì

Anonimo ha detto...

@laudicignolo: e meno male che non non conoscendomi non avevi alcun motivo! Non oso immaginare se mi conoscessi... cmnq pur non conoscendoti concordo su una cosa: non difetti di cazzimma

laudicignolo ha detto...

@anonimo-carlo: grazie per i complimenti, che non sono mai abbastanza. :)

cmq come hai giustamente capito, non l'ho fatto per te, ma per pura cazzimma applicata a michele.

@michele: perchè non crei un nuovo utente anonimo-carlo, e magari anche tu diventi anonimo-michele, così il tuo sarà il blog più anonimo di internet! :)

michele ha detto...

@carlo: a me pare che l'esperimento abbia funto, visto che hai lasciato ben 2 messaggi!

@alessandro: grazie, da lei è sempre cosa gradita :)

@laudicignolo: la cazzimma è in te come la forza in luke. riesci a stupirmi ognivvolta. per la creazione del blog più anonimo di internet, effettivamente un pensierino ce lo potrei anche fare :)

(e cmq ringrazio anche tutti gli altri che, in un certo qual modo, si son sentiti chiamati in causa, ma che non hanno, per ragioni a me del tutto ignote, qui espresso la loro opinione in merito a questa singolare faccenda)

Posta un commento