mercoledì 27 agosto 2008

marchette travestite da informazioni di servizio. e viceversa.

a seguito di una mia gentile e cortese richiesta, il sito bloghissimo.it ha inserito le mie siocchezze nel proprio databeis (che bella parola, databeis), e adesso i miei post si possono leggere sia di qua che di là.

se ci avete un blog pure voi, e puta caso volete iscrivervi, fatelo dalla pagina di segnalazioni.

a me mi ha risposto il dott. pres. ing. lup. mann. gran. figl. d. putt. megadirettore in persona, dicendo che il mio blog è talmente bello, ricco, interessante, divertente, simpatico e fuori dal comune, che si è rammaricato della mia richiesta: avrebbe preferito invitarmi egli stesso lui medesimo di persona.

non si preoccupi, direttore, la perdòno.

giusto per dovere di cronaca: sono stato inserito nella categoria pensieri, in attesa che aprano cazzate immani non diversamente categorizzabili, dove finalmente potrei primeggiare.

infine, per chi volesse soffrire con me, si sappia che dopo due litri di idraulico liquido gel, preghiere, imprecazioni, rituali esoterici e sacrifici umani, il cesso è ancora attappato, e questo mi impedisce di succhiare il midollo della vita con la dovuta serenità.

2 commenti:

anonimo-antonio ha detto...

che magari ti interessa o interessa al villaggio globale ma, giusto una settimana fa, ho dovuto tirare lo sciacquone sette volte sette nell'arco di tre ore tre* per farlo scendere.
questo per dirti che ti sono vicino.

*mi son sentito in dovere di rafforzare con la ripetizione anche il tre per non causare inutili gelosie fra i numeri. che poi le voci corrono e la gente inizia a dire che con il sette sì e con il tre no...
così non si piglia collera nessuno e campiamo tutti in pace.
ho fatto male?

michele ha detto...

no, no, hai fatto bravissimo.
e grazie per la solidarietà.

ah, giusto per chiudere il discorso, sennò poi mi fate un sacco di domande via imeil, l'allarme è rientrato, siamo tornati a defcon 5.

grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini.

Posta un commento