venerdì 4 dicembre 2009

tu chiamale, se vuoi, emozioni.

è tutto vero, lo confermo.
all'inizio non pensavo di voler scrivere un post così banale, pieno di frasi fatte o concetti triti e ritriti. eppure non riesco a farne a meno, devo condividere questa splendida realtà, questo miracolo che mi è capitato così all'improvviso.
mentirei se dicessi "inaspettatamente", perché era già da un po' che ci stavo provando, ma non pensavo potesse accadere così presto, e proprio a me che in fondo sono sempre stato un tipo un po' sfigato.
è anche vero che chi non lo ha vissuto o non lo vive a sua volta non può capire, e me ne dispiace. d'altra parte neanche voglio stare qui a far la parte di quello che se la tira, perché mi rendo conto che - per chi non ci è passato e forse non ci passerà mai - potrei risultare spocchioso o, peggiancora, melenso.
d'altra parte è successo, e io ve lo volevo dire.
è una gioia, una piccola grande gioia, una piccola grande emozione, e lo ripeto, chi no l'ha provato non può capire che vuol dire
tornare a casa, buttare via scarpe e stanchezza, stendersi sul divano e scoprire di avere vinto ben 35 euro al lotto.

3 commenti:

bla ha detto...

Io una volta ne ho avuta una maggiore, di gioie:ne ho vinte 100.000 ( vecchi tempi delle vecchie care lire)col grattaevinci...solo che l'aveva comprato una mia amica!(Oh, eppure, la soddisfazione c'era uguale, eh :)

massimo ha detto...

io ho fatto 8 al 10 e lotto. Credevo di essere diventato milionario (esageriamo), mi dicevo da profano 8 su 10 è un buon punteggio. Beh non sai la tristezza quando ho scoperto che avevo vinto 12,02 € :)

michele ha detto...

massimo, mi hanno rubato il commento!
ne avevo scritto uno per bla e uno per te, ma qualcuno deve averlo preso e portato via! devono essere stati i comunisti, perché credo che il governo bastardo sia favorevole al giuoco d'azzardo...

Posta un commento