martedì 25 settembre 2007

a ciascuno il suo

perché se endi uorol c'avea la musa ispiratrice che mi pare che era merilin monrò, io c'ho il muso ispirstore, che però non è che mi ispira tanto, solo che gli faccio leggere quello che voglio postare e allora se lui ride o sorride io lo posto, il post, ma oggi o c'aveva la luna storta (perché qua i paduli volano, e lui ne ha preso uno in pieno, povero) o proprio non gli è piaciuto, tanto che ha detto "mah, senza infamia e senza lode" e allora io che prima mi piaceva il post che volevo postare poi non mi è piaciuto più anche se ce l'ho lì, salvato, e magari se lo rileggo tra qualche anno o due allora mi piace e lo posto, il post, che secondo me era carino, ma mi ha smontato con quella faccia e quelle parole lì e non gli posso mica chiedere di cambiare la faccia, è la sua, se la deve tenere.

che ci troverà la moglie, vallo a capire.

Nessun commento:

Posta un commento